Come noto a tutti, con l’obiettivo di contenere il più possibile la diffusione della pandemia da COVID-19, le ultime disposizioni ministeriali hanno rallentato il motore produttivo nazionale.
Al di là dell’essere o meno presenti in qualsiasi elenco, ciò a cui ciascun imprenditore è chiamato a fare appello è il proprio senso di responsabilità per essere ingranaggio attivo del meccanismo di contenimento dell’emergenza. L’obiettivo comune è uscire da questa situazione surreale, nel tempo più breve possibile.
Riteniamo necessario fermarci per proteggere noi stessi, i nostri collaboratori, le nostre famiglie e tutti coloro che quotidianamente combattono questa “guerra invisibile” in prima linea.
Perciò, a partire dal prossimo 26/03 e fino al 03/04 il nostro Laboratorio Analisi rimarrà chiuso.
Il settore tecnico-consulenziale resta operativo in regime di smart working, sempre pronto e disponibile per rispondere alle vostre esigenze tecniche e commerciali.
Il settore formazione è attivo per la fruizione di percorsi e-learning, ma anche pronto a erogare formazione a distanza.
Indubbiamente non è e non sarà facile, ma ci impegniamo a offrire il consueto servizio con qualità e competenza.
Desideriamo affrontare questa fase con un occhio al futuro, con l’obiettivo di osservare in modo proattivo il momento e coglierne le occasioni di crescita e di sviluppo. Siamo certi che ogni problema celi molteplici opportunità: cambiamo lo sguardo e con fiducia ricostruiamo insieme fin d’ora il nostro domani.
Contatta i nostri settori tramite mail:
Ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti!