Hai un diploma di Perito Chimico o un titolo affine? Hai un’esperienza di almeno due anni nel settore?
Potresti essere la persona di cui abbiamo bisogno. In Stillab stiamo cercando una risorsa da inserire come tecnico campionatore addetto ai prelievi ambientali.
Le caratteristiche richieste sono:
- conoscenze di chimica di base (preferibile diploma di perito chimico o affini)
- attitudine/competenza nell’utilizzodi strumentazione scientifica e di campionamento
- esperienza di almeno 2 anni nel settore
- automunito, disponibile a brevi trasferte sul territorio italiano
- autonomo nell’organizzazione del lavoro, dinamico, affidabile, preciso e puntuale
- gradita conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e dei sistema di gestione qualità (ISO 9001/17025)
Le attività di campionamento avranno una base logistica dedicata a Torino Nord. Cerchiamo una persona affidabile, precisa, puntuale e dinamica. Che abbia buone doti comunicative e relazionali, propensione al problem solving e al lavoro in team, oltre a capacità di organizzazione autonoma del lavoro. Richiediamo disponibilità a brevi trasferte presso i clienti, per questo cerchiamo una persona in possesso della patente B e possibilmente automunita. Quello che ti offriamo è l’inserimento in una realtà consolidata e in crescita costante, con l’opportunità di far parte di un team di persone preparate e appassionate del loro lavoro.
Se ti riconosci nei requisiti, inviaci la tua candidatura corredata di Curriculum Vitae all’indirizzo email tiraboschi@stillab.it.
Si prega di inviare CV aggiornato e dettagliato con consenso al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del testo unico in materia di privacy.
Daremo priorità ai candidati con esperienza precedente nel settore dei prelievi ambientali e conoscenza del Sistema di Accreditamento 17025.